Salta

Informazioni importanti per la partecipazione alle fiere a Francoforte ai tempi del Covid-19

Messe Frankfurt vi garantisce una partecipazione sicura - con un concetto di sicurezza professionale e l'obbligo di rilevamento negativo al covid19.

Rilevamento negativo covid19

Per partecipare a un evento presso il polo fieristico di Messe Frankfurt, si richiede che tutti gli espositori, i visitatori, i rappresentanti dei media, i fornitori di servizi e i dipendenti stessi di Messe Frankfurt forniscano in loco una tra le seguenti prove:

  • certificazione di avvenuta vaccinazione (ai sensi del § 2 n. 3 dell'Ordinanza sull'esenzione delle misure di protezione covid-19)

  • certificazione di avvenuta guarigione (ai sensi del § 2 n. 5 dell'Ordinanza sull'esenzione delle misure di protezione covid-19)

Covid-19 - informazioni viaggio (Solo testo)

 

La diffusione di SARS-CoV-2 ha presentato a tutti noi nuove sfide. La massima priorità per noi come organizzatori di fiere, congressi ed eventi è e rimane la protezione dei nostri simili. 

Garantire la salute e la sicurezza di tutti gli espositori, visitatori, partner e dipendenti è la massima priorità di Messe Frankfurt.

Al fine di consentire ai nostri clienti e ai partner di incontrarsi di persona e fare affari di nuovo insieme dopo mesi duri di allontanamento sociale e isolamento, abbiamo sviluppato misure e concetti che lo rendono possibile in un ambiente altamente sicuro.

La scheda informativa che abbiamo preparato si basa sui requisiti applicabili stabiliti nell'ordinanza della regione Assia emessa il 7 maggio 2020 (e aggiornata il 15 agosto 2020) sulla limitazione dei contatti e delle operazioni a causa del coronavirus.

Per la situazione, le norme di protezione e igiene potrebbero cambiare nella data di svolgimento dell'evento. Vi saranno pertanto degli aggiornamenti quotidiani su eventuali modifiche.

Consulta il documento con tutte le informazioni

 

Per ulteriori dettagli