Salta

SPS Guangzhou

Aggiungi al calendario

Fiera nel sud della Cina dedicata alle soluzioni di automazione intelligenti - China Import and Export Fair Complex

Italian Pavilion

Vetrina dell’eccellenza manifatturiera italiana a livello mondiale

Per aiutare le aziende italiane a espandersi oltre l’Europa e rafforzare la loro presenza nei mercati emergenti asiatici, gli organizzatori di due importanti fiere della rete internazionale SPS, SPS Guangzhou e SPS Italia, collaboreranno nel 2026 per creare un Padiglione Italia a SPS Guangzhou.
Questo padiglione presenterà alcune delle tecnologie e soluzioni manifatturiere più avanzate d’Italia, fungendo sia da trampolino di lancio per le imprese italiane in Asia sia da collegamento diretto per gli acquirenti asiatici con la filiera manifatturiera di alta gamma europea. Attraverso questa collaborazione, le aziende italiane potranno aumentare la propria visibilità internazionale ed esplorare nuove opportunità di crescita commerciale.

 

Dati ultima edizione

Superficie espositiva

Superficie espositiva

31.500 mq (2025)

Espositori

Espositori

555 (2025)

Visitatori

Visitatori

39.127 professionali

Brochure di SPS Guangzhou 2026

scarica la brochure

 

Per esporre

Agnese Sabatino

Agnese Sabatino

Area Stampa

Visita il sito della fiera

spsinchina.cn.messefrankfurt.com/guangzhou/en.html

 

Potrebbero interessarti anche

Esponi a SPS Guangzhou

Scopri tutte le opportunità a disposizione della tua azienda. Tutti i dati richiesti sono obbligatori, salvo diversamente specificato.

Il tuo messaggio:

Desideri ricevere comunicazioni sugli eventi del Gruppo Messe Frankfurt? Senza il tuo consenso, non saremo in grado di informarti e inviarti opportunità sulle prossime iniziative