Salta

Tutti i comunicati stampa relativi alle fiere del gruppo Messe Frankfurt

Tutti i Comunicati stampa

Automazione della produzione e dell'assemblaggio: le tecnologie innovative a servizio della sostenibilitą

18 marzo 2021

'We Love Talking' entra nel vivo di uno dei settore chiave di SPS Italia: l’automazione avanzata. Il 25 marzo alle 14.30 sulla piattaforma Contact Place.

Sistemi di produzione flessibili e soluzioni su misura per automatizzare i processi industriali nel campo dell’assemblaggio. Solo affidandosi alle nuove tecnologie e investendo sul loro sviluppo è possibile ottenere risultati importanti in termini di qualità ed efficienza, con una a particolare attenzione al tema dell’innovazione e della sostenibilità. Vantaggi che aumentano la competitività dell’impresa e che possono garantire un migliore posizionamento aziendale.

Se ne parla al prossimo appuntamento “We Love Talking” organizzato da SPS Italia. Live il 25 marzo, dalle 14.30.

Due ore di approfondimento con il contribuito dei fornitori di tecnologia e l’esperienza sul campo degli utilizzatori. Partecipano:

• Carlo Cuppini, Sales Manager B&R Automazione Industriale
• Lorenzo Zerbi, Product and Segment Marketing Manager Bosch Rexroth
• Federico Milan, Intelligence Manager Software Development Department Breton
• Marino Di Giampaolo, Progettista Meccanico Campetella Robotic Center - Partner HP Italy
• Roberto Beccalli, Product Manager Servo & Motion South EMEA Mitsubishi Electric Factory Automation
• Marco Spimpolo, Regional Marketing Manager Omron Electronics
• Alberto Gironi, Responsabile BU Rittal Automation Systems
• Giovanni Di Pumpo, Direttore Commerciale Eplan Software & Service
• Antonio Baratta, Smart Factory Software Engineer SACMI
• Andrea Epifani, Product Expert Automation Products Weidmüller

Vedi il programma completo e registrati gratuitamente online

Partner dell’evento MADE Competence Center I4.0. L’appuntamento è supportato da: A.N.I.P.L.A., Artes 4.0, Bi-rex, Federtec, SMACT.

We love talking è su SPS Italia Contact Place

“We love talking” è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del manifatturiero. Il calendario di eventi si svolge su Contact Place, la piattaforma delle tecnologie innovative per l’industria e di scambio di soluzioni, contenuti e contatti.

La registrazione, gratuita, permette di partecipare agli incontri digitali, rivederli on-demand ed entrare in contatto con la community di SPS Italia.

Scarica il PDF