Skip
All press release

ISH specchio del settore: nel 2021 la fiera diventa digitale

22 settembre 2020

A causa dell’attuale sviluppo mondiale della pandemia di Covid-19 e delle conseguenti restrizioni sui viaggi, Messe Frankfurt, di comune accordo con gli sponsor di ISH, ha deciso di realizzare l’edizione 2021 esclusivamente in formato digitale.


In questo modo gli sponsor di ISH - The world’s leading trade fair HVAC + Water – rispondono agli ultimi sviluppi relativi al numero di contagi da Covid-19 e al conseguente inasprimento delle restrizioni sui viaggi.


Tale decisione presa in questo momento significa garantire a tutte le parti interessate il tempo sufficiente per progettare e realizzare un’edizione digitale di ISH di successo.


Wolfgang Marzin, Presidente del Consiglio direttivo di Messe Frankfurt: “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente affinché ISH 2021 potesse svolgersi come fiera tradizionale fatta di contatti personali. Purtroppo l’attuale andamento della pandemia sta provocando una crescente incertezza tra gli espositori e i visitatori. Questo clima di incertezza sommato al rinnovato inasprimento delle restrizioni sui viaggi da parte delle autorità competenti e all’interno delle aziende, non rende più possibile realizzare ISH nella tradizionale versione fisica mantenendo il consueto standard di qualità. Pertanto l’anno prossimo, in via eccezionale, ISH si svolgerà esclusivamente in formato digitale come principale piattaforma del settore per il business, il confronto professionale e il trasferimento di know-how. Qui potremo riunire tutte le attività degli espositori e collegarle in modo intelligente alle nostre offerte. Molto presto ci rivolgeremo agli espositori con un’ampia gamma di interessanti offerte e attiveremo la nostra rete di distribuzione internazionale per acquisire visitatori “.


Wolfgang Marzin assicura inoltre la possibilità di partecipare aperta a tutti gli espositori, compresi quelli che avevano deciso di non partecipare a ISH in versione fisica.


Gli sponsor di ISH appoggiano pienamente la decisione di Messe Frankfurt e sostengono ISH Digital 2021: BDH (Associazione federale dell'industria del riscaldamento), FGK (Associazione professionale della climatizzazione per edifici), VDS (Associazione tedesca dell'industria idrosanitaria), VdZ – Forum für Energieeffizienz in der Gebäudetechnik (Forum per l'efficienza energetica nell'edilizia) e ZVSHK (Associazione centrale del settore idrosanitario, del riscaldamento e della climatizzazione).


Nel 2021 ISH avrà luogo esclusivamente come evento digitale e metterà a disposizione un’ampia gamma di offerte, tra cui le presentazioni degli espositori (prodotti, informazioni, video, persona di riferimento/contatto, funzionalità di chat, videochiamata 1 a 1) e il matchmaking intelligente con i giusti partner commerciali per la lead generation con il supporto dell’intelligenza artificiale. Non mancherà inoltre la trasmissione in diretta streaming e on demand degli eventi collaterali di ISH, così come la possibilità di fissare un appuntamento per i meeting online con gli espositori. Durante l’evento tutti i servizi saranno disponibili in tutto il mondo 24 ore su 24, nelle diverse fasce di fuso orario. Seguiranno a breve informazioni più dettagliate al riguardo.


www.ish.messefrankfurt.com.


Comunicati stampa e materiale fotografico:
http://ish.messefrankfurt.com/presse  


ISH è in rete:
www.ish.messefrankfurt.com/facebook 
www.ish.messefrankfurt.com/twitter 
www.ish.messefrankfurt.com/youtube 
www.ish.messefrankfurt.com/linkedin 
www.instagram.com/building.technologies.messeffm 

Scarica il PDF

Messe Frankfurt Italia uses cookies to provide you the best possible browsing experience. By using our services, you consent to our use of cookies. More information